Orientamento in entrata

Anno scolastico 2023/2024

Le attività di orientamento in entrata sono organizzate dalla Funzione Strumentale Orientamento in condivisione con le altre figure di sistema coinvolte nel processo. Tali attività consistono nella partecipazione agli eventi promossi (in presenza o a distanza) dalle scuole secondarie inferiori, cui il nostro Istituto viene invitato, e nell’attuazione di due Open day direttamente gestiti dal nostro Istituto (nei mesi di dicembre e di gennaio).

Per il corrente anno scolastico, la Funzione Strumentale Orientamento è il prof. Gianluca Valle. Le richieste di informazioni e le proposte di partecipazione alle attività pianificate dalle scuole secondarie inferiori potranno essere inviate a questa mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si comunica, infine, che - salvo imprevisti - gli Open Day organizzati dal Liceo Caetani per le iscrizioni all'anno scolastico 2024/25 avranno luogo sabato 2 dicembre 2023 (ore 9.00-12.00) e sabato 13 gennaio 2024 (ore 9.00.-12.00).

085. Primo Open Day per l’a.s. 2024-25

Criteri iscrizioni classi prime 2024-2025